HOT DOG RIMORCHIETTO STREET FOOD SPEEDY per BICICLETTA o TRICICLO, per cucinare Cibo in strada . Ideale per Crepes o Hot Dog Ambulante anche come CARRELLO A SPINTA
E' la soluzione più economica per fare Street Food in modo Ecologico. Il Carrellino Rimorchio su una Bicicletta è il Veicolo più Ecosostenibile in assoluto
Vedendo le esperienze sviluppate dai nostri clienti, possiamo dire tranquillamente che la Vendita di Hot Dog è la soluzione Street Food più Semplice, con una elevata redditività. Inoltre è elevato anche il ritorno sull'investimento nel Rimorchio. Scegliendo delle buone location, e lavorando tutta la giornata o serata, abbiamo calcolato che si può ammortizzare in un tempo compreso tra i 15 - 30 Giorni lavorati.
Questo rimorchietto può anche essere utilizzato per altri tipi di vendita, come Spremute ( Arancia o Melograno), Granite Hawaiane, e altri cibi semplici .
E' un rimorchio per Bicicletta completo di Frigo che funziona a Cartucce di Gas o a 220V (quando avete a disposizione una presa di corrente), di un Fornello, sempre a cartuccia di gas che permette di cucinare per alcune ore e di uno Scalda Vivande a Bagnomaria che funziona con cartucce gel di Alchool, che può contenere nelle Vaschette Inox Gastronorm sia gli hot dog, che i Crauti che qualsiasi altro cibo di strada..
Questo Banco di lavoro in Vetroresina, montato su 2 ruote, si collega al tubo della sella della bicicletta e si può portare ovunque. Ha delle dimensioni ridotte e si può trasportare in luoghi più lontani con un piccolo furgone, ed una volta giunti sulla zona prescelta, si scarica e si collega alla Bicicletta per spostarsi in zona ristretta. Si può anche utilizzare a spinta, staccandolo dalla bicicletta.
E' adatto ad essere usate in Luoghi privati o parchi.
Il Rimorchio comprende :
- Rimorchietto XL collegabile al Tubo Sella di una Bicicletta qualsiasi
- Banco da Lavoro della Catering Bike in Vetroresina con un piano di lavoro di cm 94 x 73 verniciato con Gel Coat atossico per alimenti
- Sportellone Frontale Grande e 2 Sportelli laterali con Vano Portaoggetti.
- 1 Frigorifero Dometic da 40 Lt. Trivalente (220V , Batterie e Cartuccia di Gas Usa e getta) con temperatura regolabile fino a -35° rispetto alla temperatura ambiente.
- 1 Fornello da Campeggio con alimentazione a Cartuccia Gas Usa e Getta che può scaldare sia una Padella per Crepes o per Grill
- Chaffing Dish con Fornelletti a Gel di Alchool con Vasca Gastronorm a Bagnomaria per Hot Dog.
- Lavandino Lavamani con 2 serbatoi (acqua pulita e scarico)
- Ombrellone con colore a scelta
Viene Fornito Montato e Imballato su un Pallets da 120 x 120 x h. 150cm